Hosting

HostingDove collocare il sito internet? Non essendo vincolato a nessun Services provider posso indirizzare e seguire le pratiche del cliente in modo da proporgli la soluzione più adeguata alle caratteristiche del suo progetto.

Perché il sito possa essere visto dai navigatori deve risiedere su un computer. Le società che offrono questo servizio (detto Hosting) sono chiamate hosting provider i cui costi possono variare a seconda dei servizi aggiuntivi che offrono.
Gli hosting proposti (completi dei servizi essenziali) partono da tariffe molto vantaggiose: € 22,66 + iva all'anno e comprendono:

  • spazio web illimitato
  • 5 caselle di posta elettronica
  • antispam
  • antivirus

In diversi casi il cliente ha già un contratto di hosting con una società che gli fornisce questo servizio. In qesti casi, su specifica richiesta seguiamo le procedure necessarie alla gestione dello spazio oppure, se il cliente lo preferisce, lasciamo a lui o a terzi quest'onere.

In ogni caso l'hosting è un rapporto diretto fra il cliente e il provider. Noi possiamo solo curare l'iscrizione, quando richiesta.